Dopo il successo della sesta edizione realizzata a Milano
(dal 9 all’11 marzo di quest’anno) la kermesse Shipping, Forwarding&Logistics meet Industry scende al mare a Genova.
Da mercoledì 26 a venerdì 28 ottobre verrà proposta una «seaside edition» mirata a presentare ai grandi player dell’industria nazionale e internazionale gli asset e le potenzialità degli Hub logistici liguri con particolare focus sull’Hub logistico portuale genovese.
Il programma delle giornate si articolerà in una parte congressuale animata da sessioni verticali e istituzionali, che tratteranno temi di interesse per diversi settori merceologici e faranno un focus sullo stato dell’arte, i progetti e le potenzialità del territorio ligure.
Non mancheranno inoltre momenti di networking per favorire l’incontro e lo scambio di informazioni e opinioni tra i partner, le delegazioni invitate a Genova, le associazioni e i partecipanti al forum.
Sinossi
Genova e la Liguria rappresentano un nodo strategico per lo sviluppo della logistica portuale, non soltanto dal punto di vista geografico, ma anche per via del processo di digitalizzazione ed innovazione che il territorio sta portando avanti. Dal 26 al 28 ottobre vieni a conoscere e a vedere da vicino le potenzialità di quest’area.